Mobius Final Fantasy festeggia il suo terzo anniversario con un evento in collaborazione con Final Fantasy VIII

Mobius Final Fantasy festeggia il suo terzo anniversario con un evento in collaborazione con Final Fantasy VIII

NOTIZIE VIDEOGIOCHISquare Enix ha annunciato che Mobius Final Fantasy, il GdR per dispositivi mobile, festeggia il suo terzo anniversario con una nuova collaborazione con il celebre Final Fantasy VIII, oltre ad altre campagne e promozioni.

Fino al 1 novembre 2019, i giocatori potranno scoprire “FINAL FANTASY VIII – The Sleeping Lion”, una storia inedita e creata appositamente e gratuitamente per Mobius Final Fantasy, oltre a una serie di altri contenuti e offerte speciali per celebrare l’occasione.

La celebrazione del terzo anniversario includerà anche nuove campagne, sconti e altro ancora.

Vi ricordiamo che Mobius Final Fantasy è disponibile su Apple App Store, Google Play Store e STEAM.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password