Monster Hunter: World è giocabile gratuitamente su PS4 fino al 17 dicembre

Solo qualche limitazione minore

Monster Hunter: World è giocabile gratuitamente su PS4 fino al 17 dicembre

Davvero interessante la nuova iniziativa firmata Capcom e Sony tramite PlayStation Store, specialmente per chi non possedeva ancora l’ottimo Monster Hunter: World ed era interessato a provarlo prima di un eventuale acquisto.

Il gioco infatti sarà  scaricabile e giocabile gratuitamente fino al 17 dicembre 2018.

E non parliamo di una demo (nonostante sia indicata così), ma del gioco completo, utilizzabile anche online (anche se con qualche limitazione minore).

Inutile dire che chi deciderà di comprare il gioco completo, successivamente a tale, data potrà mantenere tutti i progressi fatti sino a quel momento.

Trovate qui la pagina dedicata all’iniziativa (in alto dovreste vedere la dicitura “Sblocco gioco“). Buon divertimento!

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password