Monster Hunter: World, la data di uscita su PC Steam è fissata per il 9 agosto

Monster Hunter: World, la data di uscita su PC Steam è fissata per il 9 agosto

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – La lunga attesa per l’arrivo su PC di Monster Hunter: World è quasi giunta al termine. Capcom ha oggi confermato che l’uscita su Steam, inizialmente prevista per l’autunno 2018, sarà invece il 9 agosto 2018.

Disponibile sulle console da inizio anno, Monster Hunter World è presto diventato il titolo best-seller della società giapponese con oltre 8 milioni di copie vendute globalmente.

In questo capitolo i giocatori dovranno esplorare ecosistemi vasti e pieni di vita per trovare e sconfiggere enormi mostri leggendari, da soli o online con altri tre cacciatori grazie ad un nuovo sistema “drop-in” introdotto nella serie con questo capitolo.

Per celebrare l’imminente uscita su PC è disponibile un nuovo trailer che può essere  visualizzato nel player Youtube qui sotto. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password