Monster Hunter World: un video ci mostra il prototipo del gioco con Lagiacrus

Uno dei mostri poi eliminati dal gioco

Monster Hunter World: un video ci mostra il prototipo del gioco con Lagiacrus

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Durante lo streaming dal Monster Hunter Championship 2018, Capcom ha mostrato al pubblico un video gameplay (diviso in due parti) di Monster Hunter World nella sua versione embrionale in fase di sviluppo.

In particolare il video ci mostra il gioco nella versione che risale al 2015, e ci svela il mostro Lagiacrus, che sarà poi eliminato dalla versione finale di Monster Hunter World.

Vi ricordiamo che il gioco è attualmente disponibile su PS4 e Xbox One, e arriverà anche in versione PC nell’autunno 2018.

Vi lasciamo ai video gameplay. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password