Mortal Kombat 1, annunciati due nuovi personaggi: Generale Shao e Sindel

Mortal Kombat 1, annunciati due nuovi personaggi: Generale Shao e Sindel

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Warner Bros. Games ha annunciato che il Generale Shao e Sindel sono i nuovi personaggi che si uniscono alla schiera dei lottatori disponibili di Mortal Kombat 1, l’ultimo capitolo dell’acclamato franchise di videogiochi sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios.

I due nuovi personaggi vengono presentati in un nuovo trailer chiamato Sovrani del Regno Esterno, in cui si può vedere un’anteprima del gameplay e degli elementi della storia. In quanto sovrano supremo dell’esercito del Regno Esterno, il Generale Shao ha dimostrato la propria lealtà verso il regno con innumerevoli vittorie sul campo di battaglia e ha uno stile di gioco che domina gli avversari accumulando forza e volontà ferrea. Sindel è l’imperatrice del Regno Esterno e combatte per proteggere la propria famiglia e l’impero utilizzando la propria capacità di sbaragliare i nemici tramite i suoi capelli infidi, le grida penetranti e il potere di levitare.

Inoltre, nel video fanno la propria comparsa Motaro e Shujinko come nuovi combattenti Kameo, i quali contribuiranno agli scontri fornendo diverse mosse di supporto.

E’ stato inoltre pubblicato il nuovo trailer ufficiale Sovrani del Regno Esterno di Mortal Kombat 1, che potete vedere qui di seguito.

https://www.youtube.com/watch?v=nr4lA4N9lFU

 

Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password