Mortal Kombat 1 annunciato ufficialmente: ecco il trailer che segna la rinascita della serie

Mortal Kombat 1 annunciato ufficialmente: ecco il trailer che segna la rinascita della serie

Warner Bros. Games ha annunciato Mortal Kombat 1, un nuovo titolo dell’acclamato franchise Mortal Kombat che ha venduto più di 80 milioni di copie dal suo debutto di oltre 30 anni fa. Sviluppato da NetherRealm Studios, il gioco rappresenterà la rinascita dell’universo di Mortal Kombat, creato dal Dio del fuoco Liu Kang, e introdurrà una versione reimmaginata e mai vista prima degli iconici personaggi. L’uscita di Mortal Kombat 1 è programmata per il 19 settembre 2023, per PlayStation®5 (PS5™), Xbox Series X|S, Nintendo Switch™, e PC.

Il trailer ufficiale di Mortal Kombat 1 è disponibile nel player Youtue qui di seguito.

 

La Modalità storia di NetherRealm, che ha plasmato un genere, torna in un coinvolgente filmato ricco di cambiamenti inaspettati che coinvolgono le classiche rivalità e le storie personali di un’ampia schiera di personaggi, tra cui Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung, Johnny Cage e tanti altri. Mortal Kombat 1 introdurrà anche i lottatori Kameo: una schiera di partner dei personaggi che potranno assistere durante i match espandendo le possibilità di gioco.

Con Mortal Kombat 1 stiamo reimmaginando l’universo di un franchise leggendario, che ha conquistato i giocatori per più di 30 anni e continua a superarsi di volta in volta“, ha dichiarato David Haddad, presidente di Warner Bros. Games. “Il talentuoso team dei NetherRealm Studios continua a spingere in avanti la serie in modi audaci, che hanno portato a una crescita costante del pubblico globale, e crediamo che Mortal Kombat 1 continuerà ad attirare nuovi giocatori e a entusiasmare i fan più accaniti“.

Mortal Kombat 1 segna un nuovo inizio per il franchise e non potremmo essere più emozionati di condividere questa nuova storia, accompagnata dalla reinterpretazione dei personaggi classici, con i nostri fan“, ha dichiarato Ed Boon, responsabile creativo di NetherRealm Studios e co-creatore di Mortal Kombat. “Inoltre, introdurremo i combattenti Kameo, che aggiungeranno al gruppo una schiera unica di compagni. Molto presto vi mostreremo con piacere questa feature e altri nuovi elementi di gioco“.

Mortal Kombat 1 sarà disponibile per il preordine da domani, 19 maggio, su tutte le piattaforme di lancio*:

  • Mortal Kombat 1 Standard Edition sarà disponibile in versione fisica e digitale per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, e PC, inclusi Steam ed Epic Games Store.
  • Mortal Kombat 1 Premium Edition sarà disponibile in versione fisica e digitale per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, (Steam ed Epic Games Store) e includerà il contenuto integrale dell’edizione standard, il Kombat Pack, l’accesso anticipato al gioco il 14 settembre, e 1.250 cristalli di drago (valuta di gioco). Il Kombat Pack comprenderà una skin del personaggio di Johnny Cage con l’aspetto del famoso attore ed esperto di arti marziali Jean-Claude Van Damme (disponibile dal giorno di uscita), accesso anticipato a sei nuovi personaggi giocabili (disponibili dopo l’uscita), e cinque nuovi lottatori Kameo (disponibili dopo l’uscita).
  • Mortal Kombat 1 Kollector’s Edition sarà disponibile in versione fisica presso rivenditori selezionati solo per PlayStation 5 e Xbox Series X|S e includerà il contenuto dell’edizione Premium, l’accesso anticipato, una statuetta di 41 cm di Liu Kang realizzata da COARSE, una skin di gioco per i personaggi ispirata a Liu Kang, tre stampe artistiche esclusive, una valigetta d’acciaio e 1.450 cristalli di drago aggiuntivi (2.700 complessivi).

In tutti i preordini di Mortal Kombat 1 sarà incluso Shang Tsung come personaggio giocabile e chi preordinerà il gioco per PlayStation 5 o Xbox Series X|S riceverà anche l’accesso alla beta di Mortal Kombat 1, che sarà disponibile ad agosto 2023.

Canale Telegram offerte

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password