Mortal Kombat 1, disponibile la Stagione 6: The Reptile

Warner Bros. Games ha pubblicato un nuovo trailer di Mortal Kombat 1 in occasione del lancio della Stagione 6: The Reptile, una stagione di contenuti che introduce Reptile come boss principale della modalità Invasioni.

Questa stagione include nuove sfide, elementi narrativi aggiuntivi, battaglie con nuovi boss e ricompense, tra cui skin esclusive per i personaggi: Baraka “Morso di serpente”, Kenshi “Spadaccino Zaterrano”, Sub-Zero “Cristallo di Komodo”, Sindel “Regina serpente”, Shao “Generale Coccodrillo”, Havik “Oro Entropico”, Reptile “Lucertola del Tuono” e altre ancora, tutte ottenibili tramite le modalità Invasioni e Lega Kombat. La Stagione 6: The Reptile è disponibile da oggi fino al 23 luglio.

Inoltre, Patriota si aggiunge al roster dei combattenti di Mortal Kombat 1 come nuovo personaggio scaricabile (DLC), disponibile in accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack e per tutti gli altri a partire dall’11 giugno. Gli appassionati potranno scoprire lo stile di gioco di Patriota, del prossimo Kameo Fighter Ferra (disponibile entro la fine del mese), e dei futuri contenuti della stagione durante il Kombat Kast di questa settimana.

Il Kombat Pack di Mortal Kombat 1 comprende la skin del personaggio di Jean-Claude Van Damme per Johnny Cage (già disponibile); l’accesso anticipato di una settimana a sei personaggi giocabili DLC – Omni-Man (già disponibile), Quan Chi (già disponibile), Peacemaker (già disponibile), Ermac (già disponibile), Patriota (ora disponibile in accesso anticipato) e Takeda Takahashi (data di uscita da confermare) – oltre a cinque combattenti Kameo DLC. Il Kombat Pack è disponibile con la Premium Edition di Mortal Kombat 1 o può essere acquistato separatamente.

Vi ricordiamo che Mortal Kombat 1 è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store).

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password