Mortal Kombat 1, ecco il trailer che ci presenta il gameplay di Ermac

Mortal Kombat 1, ecco il trailer che ci presenta il gameplay di Ermac

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Warner Bros Games ha diffuso un fresco trailer di gioco di Mortal Kombat 1 che ci presenta il nuovo personaggio Ermac, che si unirà al campo di battaglia dal 16 aprile in accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack, mentre diventerà disponibile per tutti a partire dal 23 aprile.

Ermac, un insieme di anime congiunte dalla magia oscura di Quan Chi, viene momentaneamente liberato quando Mileena lo sconfigge. In quel momento, la mente del re Jerrod, sovrano defunto del Regno Esterno e una delle anime racchiuse in Ermac, prende il comando, tornando a unirsi alla famiglia reale e aiutando l’Imperatrice Mileena a consolidare il suo potere. Tuttavia, l’amalgama delle anime riacquista presto il controllo, costringendo Ermac a ritirarsi nelle ombre del Regno Esterno. Libero dal giogo di Quan Chi e senza legami con la famiglia reale, Ermac deve ora trovare uno scopo per cui combattere. Il nuovo trailer presenta le devastanti mosse di Ermac, inclusi i suoi poteri di teletrasporto e levitazione, nonché l’uso di una legione di anime per sottomettere i suoi avversari.

Inoltre, il trailer offre uno sguardo anticipato su Mavado, un nuovo combattente Kameo dotato di un arsenale di mosse di supporto. Mavado sarà disponibile come parte del Kombat Pack o come acquisto individuale a partire da maggio 2024.

Potete vedere il trailer di Ermac in Mortal Kombat 1 a questa pagina.

Il Kombat Pack di Mortal Kombat 1, incluso nella Premium Edition del gioco o disponibile per l’acquisto separato, offre una vasta gamma di contenuti aggiuntivi. Oltre alle skin dei personaggi, come quella di Jean-Claude Van Damme per Johnny Cage, il Kombat Pack garantisce anche una settimana di accesso anticipato ai personaggi giocabili aggiuntivi, tra cui Ermac (dal 16 aprile), Homelander, e Takeda Takahashi, insieme a una serie di combattenti Kameo DLC, le cui date di rilascio saranno confermate in futuro.

Vi ricordiamo che Mortal Kombat 1 è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Steam ed Epic Games Store.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password