Mortal Kombat 1, Megan Fox sarà Nitara nell’atteso picchiaduro in arrivo su PC e console

Mortal Kombat 1, Megan Fox sarà Nitara nell’atteso picchiaduro in arrivo su PC e console

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Warner Bros ha annunciato che l’attrice Megan Fox presterà la propria voce e il proprio aspetto al personaggio giocabile Nitara in Mortal Kombat 1, l’ultimo capitolo dell’acclamato franchise di videogiochi sviluppato dai NetherRealm Studios, disponibile dal 19 settembre.

Sono cresciuta giocando a Mortal Kombat, non riesco ancora a credere che darò la voce a un personaggio del nuovo gioco“, ha dichiarato Megan Fox. “È un onore far parte di uno dei più grandi videogiochi di tutti i tempi“. Per l’occasione è stato realizzato un nuovo trailer, nel quale si presenta Nitara, ultimo lottatore di Mortal Kombat 1, ed è presente un’anteprima del gameplay e degli elementi della storia legati all’eroina vampira: giunta dal reame oscuro e desolato di Vaeternus, Nitara lotta per proteggere la razza di vampiri a cui appartiene e utilizza i suoi feroci artigli, le zanne affilate come rasoi e le capacità di volo per eliminare gli avversari che incontra.




Mortal Kombat 1 è l’ultimo capitolo dell’acclamato franchise di videogiochi sviluppato da NetherRealm Studios e presenta un universo di Mortal Kombat rinnovato, con una storia inedita e una versione reimmaginata e mai vista prima degli iconici eroi e nemici. Il gioco offre un ampio cast di combattenti leggendari con un passato completamente riscritto, tra cui Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung, Johnny Cage, Kenshi, Smoke, Rain, Li Mei, Tanya, Baraka, Geras, Reptile, Ashrah, Havik, Generale Shao, Sindel, Nitara e altri ancora, uniti a una schiera di combattenti Kameo che potranno fornire il proprio aiuto negli scontri.

L’uscita di Mortal Kombat 1 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store) è prevista per il 19 settembre, con accesso anticipato dal 14 settembre per chi ha preordinato la Premium Edition. I combattenti Quan Chi, Ermac e Takeda, insieme ai lottatori ospiti Peacemaker, Omni-Man e Patriota, faranno parte del Kombat Pack, il DLC scaricabile dopo il lancio del gioco e già disponibile per il preordine come parte della Premium Edition e della Kollector’s Edition. Tutti coloro che effettueranno il preordine del gioco riceveranno il personaggio giocabile Shang Tsung.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password