Mortal Kombat 1, Megan Fox sarà Nitara nell’atteso picchiaduro in arrivo su PC e console

Mortal Kombat 1, Megan Fox sarà Nitara nell’atteso picchiaduro in arrivo su PC e console

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Warner Bros ha annunciato che l’attrice Megan Fox presterà la propria voce e il proprio aspetto al personaggio giocabile Nitara in Mortal Kombat 1, l’ultimo capitolo dell’acclamato franchise di videogiochi sviluppato dai NetherRealm Studios, disponibile dal 19 settembre.

Sono cresciuta giocando a Mortal Kombat, non riesco ancora a credere che darò la voce a un personaggio del nuovo gioco“, ha dichiarato Megan Fox. “È un onore far parte di uno dei più grandi videogiochi di tutti i tempi“. Per l’occasione è stato realizzato un nuovo trailer, nel quale si presenta Nitara, ultimo lottatore di Mortal Kombat 1, ed è presente un’anteprima del gameplay e degli elementi della storia legati all’eroina vampira: giunta dal reame oscuro e desolato di Vaeternus, Nitara lotta per proteggere la razza di vampiri a cui appartiene e utilizza i suoi feroci artigli, le zanne affilate come rasoi e le capacità di volo per eliminare gli avversari che incontra.

Mortal Kombat 1 è l’ultimo capitolo dell’acclamato franchise di videogiochi sviluppato da NetherRealm Studios e presenta un universo di Mortal Kombat rinnovato, con una storia inedita e una versione reimmaginata e mai vista prima degli iconici eroi e nemici. Il gioco offre un ampio cast di combattenti leggendari con un passato completamente riscritto, tra cui Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung, Johnny Cage, Kenshi, Smoke, Rain, Li Mei, Tanya, Baraka, Geras, Reptile, Ashrah, Havik, Generale Shao, Sindel, Nitara e altri ancora, uniti a una schiera di combattenti Kameo che potranno fornire il proprio aiuto negli scontri.

L’uscita di Mortal Kombat 1 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store) è prevista per il 19 settembre, con accesso anticipato dal 14 settembre per chi ha preordinato la Premium Edition. I combattenti Quan Chi, Ermac e Takeda, insieme ai lottatori ospiti Peacemaker, Omni-Man e Patriota, faranno parte del Kombat Pack, il DLC scaricabile dopo il lancio del gioco e già disponibile per il preordine come parte della Premium Edition e della Kollector’s Edition. Tutti coloro che effettueranno il preordine del gioco riceveranno il personaggio giocabile Shang Tsung.

Canale Telegram offerte

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password