Mortal Kombat 11, ecco il nuovo trailer italiano che ci mostra Jade

In uscita il 23 aprile 2019

Mortal Kombat 11, ecco il nuovo trailer italiano che ci mostra Jade

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno svelato il nuovo trailer di gioco di Mortal Kombat 11 in cui si assiste al ritorno di un personaggio classico: Jade.

Da viva Jade era un’assassina provetta, nota per la sua leale amicizia con la principessa Kitana e per la sua iconica tenuta verde. Resuscitata da un malvagio stregone, adesso serve il Regno Occulto da Revenant.

La morte, però, non l’ha indebolita. Jade continua a massacrare i suoi nemici con il bastone Bo, il razorrang e i suoi insulti supponenti.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale di Mortal Kombat 11 con Jade.

Vi ricordiamo che il lancio del gioco è previsto il 23 aprile 2019 per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, Nintendo Switch e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password