Mortal Kombat 11, il nuovo gameplay trailer mostra Shang Tsung e svela Spawn come parte del Kombat Pack

Mortal Kombat 11, il nuovo gameplay trailer mostra Shang Tsung e svela Spawn come parte del Kombat Pack

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios svelano oggi un nuovo gameplay trailer per Shang Tsung, con voce e tratti somatici dell’attore Cary-Hiroyuki Tagawa che interpretò il personaggio nel popolare film del 1995 ‘Mortal Kombat’.

Lo stregone ladro di anime è il primo di sei personaggi giocabili inclusi nel Kombat Pack di Mortal Kombat 11, in grado di garantire la migliore esperienza di gioco in Mortal Kombat 11 con nuovi e continui contenuti scaricabili (DLC).

Il Kombat Pack di Mortal Kombat 11, che ha avuto il miglior lancio di sempre nella storia del franchise, include:

  • Spawn entrerà nelle fila di Mortal Kombat 11 come nuovo guest character, assieme ad altri due guest fighters non ancora annunciati
  • Tre Kombattenti Klassici ritorneranno nel DLC: Shang Tsung, Nightwolf e Sindel
  • Skin ed equipaggiamenti dedicati ad ogni personaggio DLC
  • Skin ed equipaggiamento Mimo Ninja Johnny Cage
  • 18 skin bonus per i combattenti già presenti in Mortal Kombat 11
  • Una settimana di accesso anticipato ai contenuti sopraelencati

Tutti gli esclusivi personaggi, le skin e i set saranno rilasciati nei prossimi mesi, iniziando con Shang Tsung il 18 giugno come parte dell’accesso anticipato. Il Kombat Pack è disponibile ora come parte della Mortal Kombat 11 Premium Edition a € 99,99 o separatamente a €39,99.

Per guardare il Gameplay Trailer ufficiale di Shang Tsung di Mortal Kombat 11, nel player Youtube seguente.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password