Mortal Kombat 11: rivelata una skin personalizzata per Sub-Zero del DJ internazionale Dimitri Vegas

Mortal Kombat 11: rivelata una skin personalizzata per Sub-Zero del DJ internazionale Dimitri Vegas

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno mostrato una skin personalizzata per Sub-Zero su Mortal Kombat11 ispirata all’attore e DJ internazionale Dimitri Vegas.

Con le sembianze di Vegas e la sua voce incorporata, la skin per il personaggio “Dimitri Vegas Sub-Zero” sarà disponibile come download gratuito per tutti i possessori di Mortal Kombat 11 il 22 Agosto su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

In precedenza, Vegas ha collaborato con il team di Mortal Kombat 11 per il remix dell’iconico “Techno Syndrome”, storico brano della serie Mortal Kombat sin dal film del 1995, presentato in grande stile all’interno del Trailer di lancio di Mortal Kombat 11 uscito lo scorso Aprile.

Ha inoltre creato una traccia originale intitolata “You’re Next”, che è stata inserita nel primo Trailer di annuncio del gameplay di Mortal Kombat 11 lo scorso gennaio.

Mortal Kombat 11 è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, PC e Nintendo Switch.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password