Mortl Kombat 11: Dimitri Vegas sfiderà Björnsson alla Gamescom 2019

Mortl Kombat 11: Dimitri Vegas sfiderà Björnsson alla Gamescom 2019

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno annunciato oggi che il DJ internazionale Dimitri Vegas e l’attore Hafþór Júlíus Björnsson, conosciuto sugli schermi de “Il Trono di Spade” di HBO come “La Montagna”, si daranno battaglia in due partite uno contro uno in diretta a Mortal Kombat 11 alla Gamescom 2019 a Colonia, Germania.

Prima di tutto coloro che partecipano alla Gamescom potranno assistere all’incontro di Mortal Kombat 11 tra l’artista EDM, Vegas, e il forzuto islandese Björnsson, nel duello “La Musica vs. I Muscoli” allo stand di Google Stadia, nella Hall 9 della Koelnmesse, il 22 agosto alle 16:30 CEST. Si potrà giocare a Mortal Kombat 11 anche su Stadia per la prima volta presso lo stand Stadia durante lo spettacolo.

Subito dopo, il 22 agosto alle 17:30 CEST, i fan potranno guardare la seconda battaglia tra Vegas e Björnsson, che riprendono in mano i controller per darsele di santa ragione a Mortal Kombat 11 all’Xbox Open Doors, esperienza dedicata ai fan, all’interno del Gloria Theatre.

Questo scontro verrà trasmesso in diretta su Mixer e sarà visibile sul canale Twitch di NetherRealm. Durante la diretta verrà presentato il nuovo trailer per l’imminente skin personaggio Dimitri Vegas Sub-Zero. La skin sarà disponibile per tutti i possessori di Mortal Kombat 11 il 22 agosto su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Inoltre, l’ultimo personaggio scaricabile (DLC) di Mortal Kombat 11, Nightwolf, sarà giocabile all’Xbox Open Doors dal 21 al 23 agosto dalle 17:00 alle 22:00 CEST.

Vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, PC e Nintendo Switch.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password