NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno annunciato oggi che il DJ internazionale Dimitri Vegas e l’attore Hafþór Júlíus Björnsson, conosciuto sugli schermi de “Il Trono di Spade” di HBO come “La Montagna”, si daranno battaglia in due partite uno contro uno in diretta a Mortal Kombat 11 alla Gamescom 2019 a Colonia, Germania.
Prima di tutto coloro che partecipano alla Gamescom potranno assistere all’incontro di Mortal Kombat 11 tra l’artista EDM, Vegas, e il forzuto islandese Björnsson, nel duello “La Musica vs. I Muscoli” allo stand di Google Stadia, nella Hall 9 della Koelnmesse, il 22 agosto alle 16:30 CEST. Si potrà giocare a Mortal Kombat 11 anche su Stadia per la prima volta presso lo stand Stadia durante lo spettacolo.
Subito dopo, il 22 agosto alle 17:30 CEST, i fan potranno guardare la seconda battaglia tra Vegas e Björnsson, che riprendono in mano i controller per darsele di santa ragione a Mortal Kombat 11 all’Xbox Open Doors, esperienza dedicata ai fan, all’interno del Gloria Theatre.
Questo scontro verrà trasmesso in diretta su Mixer e sarà visibile sul canale Twitch di NetherRealm. Durante la diretta verrà presentato il nuovo trailer per l’imminente skin personaggio Dimitri Vegas Sub-Zero. La skin sarà disponibile per tutti i possessori di Mortal Kombat 11 il 22 agosto su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Inoltre, l’ultimo personaggio scaricabile (DLC) di Mortal Kombat 11, Nightwolf, sarà giocabile all’Xbox Open Doors dal 21 al 23 agosto dalle 17:00 alle 22:00 CEST.
Vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, PC e Nintendo Switch.
Canale Telegram offerte ed errori di prezzo
Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.