Motorsport Manager supporta finalmente Steam Workshop e offre la possibilità di vincere 1000 sterline

Il vincitore sarà scelto giudicando le livree che sapranno esprimere più inventiva e personalità

Motorsport Manager supporta finalmente Steam Workshop e offre la possibilità di vincere 1000 sterline

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – SEGA Europe e Playsport Games hanno annunciato che Motorsport Manager supporta finalmente Steam Workshop. In questo modo la community di Motorsport Manager potrà creare, condividere e scoprire contenuti originali realizzati dai giocatori. Per celebrare il lancio del supporto a Steam Workshop, gli utenti sono stati invitati a realizzare la livrea della loro monoposto utilizzando Steam Workshop.

Il vincitore sarà scelto giudicando le livree che sapranno esprimere più inventiva e personalità, e vedrà il suo design inserito nel gioco in via ufficiale, uno dei piloti prenderà il suo nome e, infine, si aggiudicherà un premio di 1000 sterline.

Per partecipare è sufficente invire una mail con lo screenshot del proprio design all’interno di Steam Workshop e il tuo nome utente Steam a social@motorsportmanager.com. I design vanno inviati entro il 20 febbraio 2017, e il vincitore verrà annunciato qualche giorno dopo. Per tutti i dettagli, i termini e le condizioni del concorso, potete visita il sito Motorsportmanager.com.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password