MXGP 2019 è disponibile da oggi per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC

MXGP 2019 è disponibile da oggi per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC

USCITE VIDEOGIOCHI – Milestone ha annunciato il lancio di MXGP 2019, nuovo capitolo dell’amatissima serie ufficiale del FIM Motocross World Championship, oggi disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/STEAM.

Per la prima volta nella serie, MXGP 2019 permetterà ai giocatori di mettersi nei panni di un pilota dell’attuale stagione di MXGP, per gareggiare nel Campionato con tutti i piloti, moto e team della stagione 2019.

Tutti i modelli 3D delle moto e dei piloti sono stati accuratamente ricreati in ogni singolo dettaglio grazie alle più recenti tecnologie di scansione che garantiscono un realismo senza pari.

L’attuale stagione non è l’unica nuova feature di MXGP 2019; per la prima volta nella storia del franchise, i giocatori hanno un Track Editor per creare la loro pista preferita, completamente personalizzata, con specifici moduli Motocross.

Le piste create dai giocatori possono essere condivise con la community per competere insieme ai propri amici.

In MXGP 2019, Milestone ha introdotto una nuova modalità di gioco chiamata Waypoint. Ambientato all’interno del Playground, dove i giocatori possono vagare liberamente, il Waypoint permette di progettare i propri percorsi, piazzando sul terreno dei checkpoint da attraversare.

Di seguito potete vedere il trailer di lancio.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password