MXGP2019, il nuovo trailer di gameplay mostra il Track Editor e la modalità Waypoint

In uscita il 27 agosto su PS4, Xbox One e PC

MXGP2019, il nuovo trailer di gameplay mostra il Track Editor e la modalità Waypoint

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Con un nuovo trailer, Milestone ha presentato due funzioni tanto attese di MXGP 2019: il Track Editor e una nuovissima modalità di gioco, il Waypoint.

Per la prima volta nella storia della franchise, i giocatori avranno un Track Editor per creare la loro pista preferita, completamente personalizzata, con specifici moduli Motocross.

Ma non è tutto: possono anche scegliere tra diverse location, tutte con caratteristiche diverse come boschi, deserti, riviere e altre disponibili poco dopo il D1. Le piste create dai giocatori possono essere condivise con la community per competere insieme ai propri amici.

Potete vedere il trailer nel player Youtube seguente.

Milestone ha anche mostrato una nuova modalità di gioco chiamata Waypoint. Ambientato all’interno del Playground, dove i giocatori possono vagare liberamente, il Waypoint permetterà di progettare i propri percorsi, piazzando sul terreno dei checkpoint da attraversare. I giocatori possono condividere le loro creazioni per sfidare la community.

Disponibile in tutto il mondo il 27 agosto per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/STEAM, MXGP 2019 permetterà ai giocatori di correre con tutti i piloti, le moto e i team sulle piste della stagione 2019.

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password