My Hero One’s Justice 2, anche Midnight è disponibile come personaggio giocabile

Da oggi anche Midnight è disponibile come personaggio giocabile di My Hero One’s Justice 2. Ora possiamo farci strada nell’arena nei panni della più affascinante insegnante della U.A High School, che userà le sue armi preferite e il suo Quirk “Sonnambulismo” per diffondere un profumo irresistibile che assicura che i suoi avversari cadano alle sue ginocchia.

Di seguito potete vedere il trailer Youtube sul nuovo personaggi disponibile.




Midnight è il quarto personaggio DLC del Season Pass 2 di My Hero One’s Justice 2. Resta solo un personaggio per questa stagione. Ogni DLC è disponibile come parte del Season Pass o può essere acquistato separatamente.

Vi ricordiamo inoltre che la demo è ancora disponibile per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC e dà accesso all’inizio del gioco nella Modalità Storia e alla Battaglia Libera con 6 personaggi del roster.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password