My Hero One’s Justice 2 è arrivato su PS4, Xbox One e PC e Nintendo Switch

Pubblicato il trailer di lancio

My Hero One’s Justice 2 è arrivato su PS4, Xbox One e PC e Nintendo Switch

USCITE VIDEOGIOCHIMy Hero One’s Justice 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC digital. Basato sulla celebre licenza di My Hero Academia, il gioco introdurrà il più recente arco narrativo, consentendo ai fan di impersonare alcuni nuovi combattenti, come Mirio Togata, Sir Nighteye o Kai Chisaki.

I giocatori potranno scoprire entrambi i lati della giustizia vestendo i panni di un Eroe o un Villain nella modalità Storia. Inoltre, la modalità Missione aggiungerà molti altri contenuti al gioco portando una nuova esperienza di Hero Office, che consentirà di reclutare i propri personaggi preferiti e creare la propria leggenda!

My Hero One’s Justice 2 promette di offrire una completa esperienza di combattimento sia per gli appassionati del genere che per i nuovi giocatori. Nella modalità Online, i giocatori più competitivi potranno mettere alla prova le proprie abilità e competere per conquistare la vetta della classifica.

Di seguito potete gustarvi il trailer italiano di lancio basato sullo scontro epico tra Deku e Overhaul.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password