My Hero One’s Justice 2: svelata la data di uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC

Pubblicato un nuovo trailer del gioco

My Hero One’s Justice 2: svelata la data di uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC

Svelata la data di uscita di My Hero One’s Justice 2: il gioco arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 13 marzo 2020

Sono anche stati annunciati quattro nuovi personaggi (Sir Nighteye, Fat Gum, Mr. Compress e Twice) le nuove battaglie 2vs2, gli stage distruttibili in certi scontri e Team Plus Ultra che assicura attacchi unici quando sono selezionate delle specifiche combo del team.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer del gioco, pubblicato in occasione dell’annuncio della data di uscita.

I fan possono anche prenotare il gioco da oggi, ottenendo così un nuovo personaggio esclusivo e l’accesso anticipato a due combattenti che saranno svelati presto.

È possibile acquistare anche la Plus Ultra Edition che contiene una figurine esclusiva di 20cm, un artboard, la steel-book, 2 portachiavi, un badge e il gioco.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password