My Hero One’s Justice, anche Yuga Aoyama arriva tra i personaggi giocabili

My Hero One’s Justice, anche Yuga Aoyama arriva tra i personaggi giocabili

Yuga Aoyama, l’affascinante studente della Classe 1-A,  arriva tra i personaggi giocabili di My Hero One’s Justice. Yuga è il quinto e ultimo personaggio DLC del Season Pass 2 del gioco e conclude il secondo season pass del gioco.

Ma il suo stomaco può sopportare i colpi? La sua fidata cintura incanala il suo potente Quirk, Navel Laser, in una lama o in un raggio in grado di lanciare via i suoi opponenti.

Di seguito potete vedere il trailer che ci presenta il personaggio.




 

Vi ricordiamo che la demo è ancora disponibile per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC e dà accesso all’inizio del gioco nella Modalità Storia e alla Battaglia Libera con 6 personaggi del roster. Ogni DLC è disponibile come parte del Season Pass o può essere acquistato separatamente.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password