Naruto To Boruto: Shinobi Striker, anche Orochimaru nella lista dei personaggi giocabili

Disponibile su PC, PS4 e Xbox One

Naruto To Boruto: Shinobi Striker, anche Orochimaru nella lista dei personaggi giocabili

BANDAI NAMCO Entertainment Europe hanno annunciato l’aggiunta di Orochimaru in Naruto To Boruto: Shinobi Striker per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM e altri distributori.

I giocatori che hanno acquistato il Season Pass o il DLC3, possono sbloccare Orochimaru come personaggio master, e possono quindi usare il suo set di mosse, oltre al suo abito e alla sua arma, la spada Kusanagi, per i propri avatar di gioco. Inoltre, tutti i giocatori possono anche usare Orochimaru come personaggio giocabile.

Orochimaru è considerato uno dei guerrieri più intelligenti, ma ha deciso di dedicare il suo tempo e le sue capacità per uno scopo oscuro, il segreto dell’immortalità. I giocatori potranno sfruttare i suoi attacchi dalla distanza Multiple Striking Shadow Snake e Wind Style: Great Breach per controllare il campo di battaglia e infliggere danni alla squadra nemica dalla distanza.

Se messo alle strette, Orochimaru può contare anche sul suo attacco supremo Summoning Jutsu: Reanimation. Questo attacco può riportare in vita il Primo e il Secondo Hokage, riunendoli per lanciare un attacco davvero potente.

Di seguito potete vedere il trailer di presentazione del personaggio.

Naruto To Boruto: Shinobi Striker è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM e altri distributori.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password