Naruto To Boruto: Shinobi Striker, Kawaki (Karma Progression) si unisce ai personaggi del gioco

Naruto To Boruto: Shinobi Striker, Kawaki (Karma Progression) si unisce ai personaggi del gioco

È disponibile un nuovo aggiornamento per Naruto To Boruto: Shinobi Striker, introdotto da Kawaki (Karma Progression), il primo personaggio della Stagione 8.

Il nuovo DLC “Master Character Training Pack – Kawaki (Karma Progression)” consente ai giocatori di ottenere Ninjutsu e oggetti per i loro avatar direttamente dal nuovo maestro ninja Kawaki (Karma Progression).

Questo DLC include:

  • Daikokuten: Shokatsu (Ninjutsu d’attacco)
  • Sukunahikona: God Hunter (Ninjutsu d’attacco)
  • Tecnica Segreta Karma Progression (Attacco)
  • Abito di Amado per l’avatar
  • Abito di Kawaki per l’avatar
  • Pettinatura di Amado
  • Titolo onorario “Fratelli”

Ecco il trailer in italiano:

È inoltre disponibile un altro DLC, il “Top Secret Training Set” per i personaggi del Season Pass 7. Questo pacchetto consente di sbloccare immediatamente Ninjutsu e oggetti per il Training Rank 5 per tutti i maestri inclusi nel Season Pass 7. L’acquisto di questo oggetto richiede che i giocatori possiedano almeno uno dei maestri del Season Pass 7.

Il Ninja Tool Shop ha ricevuto aggiornamenti, tra cui nuove armi uniche di grado SS+ che possono essere ottenute. Gli aggiornamenti continueranno ad arrivare nel negozio.

Vi ricordiamo che Naruto To Boruto: Shinobi Striker è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, con una versione LITE gratuita per chi desidera provare il gioco.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password