NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja Storm Connections, arrivano due grandi novità: un nuovo DLC e un evento gratuito

NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja Storm Connections, arrivano due grandi novità: un nuovo DLC e un evento gratuito

Il mondo di NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja Storm Connections si prepara a due grandi novità: un nuovo DLC e un evento di gioco gratuito e temporaneo.

Dopo l’arrivo di Hagomoro Otsutsuki come primo personaggio del Season Pass, è il momento di dare il benvenuto a Isshiki Otsutsuki, il prossimo membro del celebre clan Otsutsuki, pronto a fare il suo debutto nel gioco. Isshiki Otsutsuki giunse sulla Terra millenni fa insieme a Kaguya Otsutsuki, madre di Hagomoro, con l’obiettivo di piantare un Albero divino per sfruttarne il chakra. Dotato di poteri quasi divini e capacità uniche, è un avversario formidabile contro cui pochi possono competere.

Il DLC presenta anche:

  • 2 costumi: Boruto Uzumaki (Viaggio nel tempo) e Sasuke Uchiha (Viaggio nel tempo)
  • 12 battute in abbinamento
  • 5 immagini carte ninja

Come il precedente DLC, è possibile acquistare questo pacchetto separatamente.

Per celebrare il nuovo DLC, è stato organizzato un evento di gioco speciale chiamato “Ninja Battle“, che si svolgerà durante l’anno. La prima sessione durerà fino al 2 aprile. I giocatori formeranno squadre e competono attraverso tre categorie diverse per ottenere il massimo punteggio e conquistare la vittoria.

Vi ricordiamo che NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja Storm Connections è il nuovo episodio nella serie di Ultimate Ninja STORM ed è ora disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password