Need For Speed Heat: l’aggiornamento di marzo porta nuove macchine, sfide e molto altro

Need For Speed Heat: l’aggiornamento di marzo porta nuove macchine, sfide e molto altro

Con il nuovo aggiornamento di Need for Speed Heat i giocatori avranno a disposizione nuove macchine da personalizzare e da mettere a punto per oltrepassare il limite.

Stanno per arrivare infatti nel gioco nuove macchine ottenibili attraverso il Mercato Nero. Questo Pacchetto Macchina include macchine gratuite e a pagamento, nuovi set sfida e nuovi ricambi e personalizzazioni.

Di seguito potete leggere maggiori dettagli sulle novità in arrivo, come comunicate dal publisher.

Pacchetto Macchina Mercato Nero #1

  • Gratuitamente – Aston Martin DB11 Volante (2018)

○      Impostazione Narrativa con VO

○      6 nuove sfide per i giocatori da affrontare (3-5 ore di gameplay) che includono sia attività già affrontate in passato sia nuove attività esclusive

○      Nuovi completi per i personaggi

○      Nuovi ricambi

○      Nuove personalizzazioni estetiche

  • €4.99 – McLaren F1 (1993)

○      Impostazione Narrativa con VO

○      6 nuove sfide per i giocatori da affrontare (3-5 ore di gameplay) che includono sia Attività già affrontate in passato sia nuove attività esclusive

○      Nuovi completi per i personaggi

○      Nuovi Ricambi

○      Nuove personalizzazioni estetiche

Durante le Consegne al Mercato Nero, i giocatori incontreranno Raziel – un rivenditore illegale di auto che ci darà la possibilità di ottenere due tipologie di auto: la prima sarà ottenibile gratuitamente e consisterà in varianti di macchine già esistenti, la seconda invece consisterà in nuove macchine acquistabili. Per ottenerle basterà poi dirigersi a Port Murhy e prelevarle da un container. Così facendo comincerà una breve storia in cui Raziel chiederà al giocatore di fargli alcuni favori in cambio di ricompense. Completa tutte le sfide e ottieni nuovi ricambi e nuove personalizzazioni estetiche, abbigliamento per i personaggi e nuovi effetti per la macchina. I giocatori durante il viaggio scopriranno anche nuovi eventi accessibili solo una volta completata la sfida del Mercato Nero.

Sono stati inoltre aggiunti diversi miglioramenti, e a fine Gennaio è stato introdotto un aggiornamento che ha aggiunto la possibilità di giocare con il proprio volante, la chat radiale e l’opzione Chiavi della Mappa, a pagamento, per rivelare istantaneamente le posizioni sulla mappa in-game di oggetti da collezione, attività e stazioni di servizio.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password