Need for Speed Unbound Volume 2, annunciata la data di uscita dell’aggiornamento

E’ stata annunciata la data di uscita di Need for Speed Unbound Volume 2, il nuovo aggiornamento del racing game targato Electronic Arts: l’update verrà lanciato il 21 marzo, e porterà nuovi modi per confrontarsi e competere con la squadra in Lakeshore Online.  Primo di una serie di aggiornamenti successivi al lancio, il Volume 2 introdurrà nuovi eventi e sfide quotidiane per guadagnare XP, Bank e nuove corse, come “The Ultimate Luxury”.

Ecco il reveal trailer di Need for Speed Unbound – Volume 2:




 

In Need for Speed Unbound – Volume 2, i giocatori avranno accesso a nuove funzionalità e nuove ricompense, tra cui nuove corse, cosmetici e altro ancora. L’aggiornamento offre anche nuovi modi di competere sulle strade di Lakeshore con sfide quotidiane, una varietà di nuove playlist ed eventi – con poliziotti che si aggirano per le strade in multiplayer – e il nuovo DLC Keys to the Map.

L’elenco dei nuovi contenuti in arrivo in Need for Speed Unbound – Volume 2 è riportato di seguito:

  • Nuovi modi di affrontare le strade: Godetevi una pletora di contenuti aggiuntivi, tra cui gli Eventi Endurance e le nuovissime Gare Rumble. I giocatori possono anche provocare i poliziotti in emozionanti inseguimenti multigiocatore ad alta velocità con l’aiuto degli amici, o cambiare le carte in tavola e giocare contro di loro per ottenere ricompense più grandi.
  • Più modi di giocare: Gareggiate in 40 nuove sfide, tra cui 3 sfide giornaliere per ottenere ricompense come XP e Bank; i giocatori possono anche affrontare i nuovi circuiti Hot Laps per un’intensa corsa di 30 secondi, mentre corrono contro il tempo per guadagnare nuove ricompense. I nuovi Eventi Playlist aggiungono ancora più varietà al gioco; completate le Playlist per ottenere grandi ricompense, tra cui una rara Lotus Emira Balmain Edition personalizzata.
  • Ricompense: I giocatori possono sfoggiare il loro stile sulle strade di Lakeshore con nuovi effetti di guida, pose, adesivi e altro ancora.
  • DLC Keys to the Map: Disponibile al prezzo di 4,99 euro, questo contenuto scaricabile rivela la posizione sulla mappa di tutti i 260 oggetti da collezione (100 orsi, 80 opere d’arte e 80 cartelloni) e delle 160 attività. Include anche un esclusivo pacchetto di abbigliamento “Fury and Zen”, che comprende una giacca, una T-shirt, una tuta e un berretto.

Vi ricordiamo che Need for Speed Unbound è attualmente disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password