NEO: The World Ends with You, svelata con un trailer la data di uscita su PS4, PC e Switch

NEO: The World Ends with You, svelata con un trailer la data di uscita su PS4, PC e Switch

SQUARE ENIX ha annunciato che il gioco di ruolo d’azione NEO: The World Ends with You uscirà il 27 luglio 2021 su PlayStation 4 e Nintendo Switch, e ha anche confermato che ci sarà una versione per PC disponibile su Epic Games Store a partire da quest’estate. Da oggi è possibile prenotare il gioco in formato fisico e digitale per PS4 e in formato fisico per Nintendo Switch.

Quest’attesissimo sequel del GdR classico The World Ends with You vede come protagonista Rindo, che dovrà esplorare il cuore di Tokyo per svelare i misteri del terribile “Gioco dei Demoni”, una lotta per la sopravvivenza a cui è stato obbligato a partecipare. Oggi è uscito un nuovo trailer che presenta il nuovo cast di personaggi, l’equipaggiamento trendy, il sistema di combattimento pieno di stile del gioco e altro ancora.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer del gioco.





 

NEO: The World Ends with You mescola una straordinaria Shibuya in stile anime con meccaniche di gioco emozionanti, una colonna sonora accattivante composta da Takeharu Ishimoto (THRILL Inc.) e una storia affascinante per dare vita a un’esperienza indimenticabile. I giocatori potranno esplorare e ammirare i luoghi d’interesse, i suoni e la cultura di questa città movimentata, combattere contro dei mostri con l’aiuto dei loro alleati in battaglie frenetiche e completare delle missioni mentre scoprono di più sul Gioco dei Demoni e lottano per cambiare il destino che è stato loro imposto.

A partire da oggi è possibile prenotare le edizioni fisiche e digitali di NEO: The World Ends with You su per PS4 e Nintendo Switch.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

1 Commento

  1. Mi intriga parecchio… ma aspetterò la recensione prima di valutare un eventuale acquisto 🙂

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password