New Gundam Breaker è disponibile da oggi su Playstation 4

NOTIZIE VIDEOGIOCHINew Gundam Breaker, il più recente titolo del celebre franchise, è disponibile per PlayStation 4. Per festeggiare questo avvenimento, Bandai Namco Entertainment Europe ha rilasciato il trailer di lancio, che potete vedere nel player youtube qui in alto.

Ogni giocatore di New Gundam Breaker sarà ricompensato con una certa quantità di valuta di gioco attraverso una day1 patch disponibile dal 22 giugno. I giocatori sono liberi di spendere 100.000 GP per i propri contenuti preferiti e acquistare nuove parti per i propri Gunpla.

Inoltre questa patch fornisce una migliore stabilità alle modalità online per assicurare una migliore esperienza con gli altri giocatori.

La personalizzazione è una delle principali caratteristiche di New Gundam Breaker e sarà possibile creare il proprio modello basato sul Mech preferito.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password