Ni No Kuni 2: il nuovo aggiornamento gratuito introduce i livelli di difficoltà

Una novità richiesta a gran voce dagli utenti

Ni No Kuni 2: il nuovo aggiornamento gratuito introduce i livelli di difficoltà

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento per NI NO KUNI 2: IL DESTINO DI UN REGNO che include due nuovi livelli di difficoltà, oggetti rari, risoluzione di bug e miglioramenti alla stabilità di gioco.

L’aggiornamento è pensato per rendere l’avventura più intensa ed è disponibile gratuitamente.

I giocatori potranno alzare l’asticella della difficoltà grazie ai due nuovi livelli che sono stati aggiunti con la patch: Hard ed Expert. La difficoltà può essere ora selezionata nel menu delle opzioni e iniziando una nuova partita.

Inoltre, le probabilità di ricevere oggetti rari sono ora aumentate in entrambe le nuove modalità ed è anche possibile trovare rari accessori nel corso del viaggio.

Vi ricordiamo che Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno è disponibile per PlayStation 4 e PC via STEAM.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password