Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea Remastered si prepara all’uscita su PS4, PC e Nintendo Switch con il trailer di lancio

Torna uno degli RPG più amati su PS3

Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea Remastered si prepara all’uscita su PS4, PC e Nintendo Switch con il trailer di lancio

NOTIZIE VIDEOGIOCHI -Grazie alla grafica e al design migliorato di Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea Remastered, disponibile da questo venerdì 20 settembre per PlayStation 4 e PC, i giocatori potranno vivere al meglio la storia di Oliver nel suo viaggio incantato per recuperare sua madre da un altro mondo.

Sempre disponibile dal 20 settembre Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea per Nintendo Switch è la versione portatile del titolo originale (e quindi non rimasterizzata) che permette ai giocatori di Switch di godere del gioco in Modalità TV o portatile.

Il gioco mantiene inalterato il sistema di combattimento che fonde azione in tempo reale ed elementi tattici a turni e ripropone senza alcuna eccezione le decine di luoghi e le centinaia di creature che danno vita al gigantesco e variopinto universo di Ni no Kuni.

Di seguito potete vedere il trailer italiano di lancio:

Sviluppato da LEVEL-5, Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea è un’avvincente storia raccontata mirabilmente attraverso le sequenze animate sceneggiate e create dal leggendario Studio Ghibli e la colonna sonora del famoso compositore premio Oscar Joe Hisaishi.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password