NieR Automata è disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass

Un servizio davvero eccellente

NieR Automata è disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass

A partire da oggi è disponibile gratuitamente, per tutti gli abbonati al servizio Xbox Game Pass, Nier Automata, action game in terza persona firmato PlatinumGames, la talentuosa software house giapponese specializzata in giochi adrenalinici e spettacolari.

Il gioco, a sorpresa, arriva su Xbox Game Pass nonostante non fosse nella già lunga lista di giochi annunciata per il 2020 qualche tempo fa dalla stessa Microsoft, a confermare che le sorprese per gli abbonati continuano ad essere sempre dietro l’angolo.

La notizia arriva a controbilanciare i giochi gratuiti in arrivo tra i Games With Gold di aprile 2020, che hanno fatto registrare molte critiche da parte degli utenti (basta andare a leggersi qualche commento alla notizie video dei giochi su Youtube…), a confermare quanto Microsoft sia ormai principalmente concentrata ad investire soprattutto sull’Xbox Game Pass.

A tal proposito, vista la quantità e la qualità dei giochi presenti nell’abbonamento, vi ricordiamo la nostra guida su come abbonarsi a Xbox Game Pass e risparmiare (compresa la versione Ultimate).

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

2 Commenti

  1. Rinunciare a Xbox Game Pass oggi è da folli, per non parlare poi dell’Ultimate per chi ha anche un buon PC per giocare…

    Reply
  2. Gran gioco, da non perdersi per nessun motivo!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password