NieR: Automata, ecco un’ora di gameplay dal nuovo gioco targato Platinum Games

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – NieR: Automata torna a mostrarsi con ben 60 minuti di video gameplay. Sviluppato dal celebre team  di sviluppo Platinum Games, questo nuovo gioco di ruolo ricco d’azione narra la storia degli androidi 2B, 9S e A2 e della loro accanita battaglia per la riconquista di un mondo post-apocalittico abbandonato dagli umani e invaso da potenti armi conosciute come “biomacchine”.

Il video, che potete vedere nel player sopra la notizia, è stato pubblicato sul canale YouTube Play4GamesHD. Ovviamente, in un gameplay così lungo, è possibile imbattersi in qualche spoiler, ragion per cui, se volete evitare il rischio, vi sconsigliamo la visione del video.

NieR: Automata sarà disponibile dal 10 marzo 2017 per PlayStation 4.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password