NieR:Automata The End of YoRHa Edition è ora disponibile su Nintendo Switch

NieR:Automata The End of YoRHa Edition è ora disponibile su Nintendo Switch

NieR:Automata The End of YoRHa Edition è ora disponibile anche su Nintendo Switch. Con 6,5 milioni di copie di NieR:Automata vendute in tutto il mondo fin dalla sua uscita nel 2017, per la prima volta in assoluto da oggi è possibile giocare a quest’epica storia post-apocalittica su Nintendo Switch.




L’acclamatissimo NieR:Automata, diretto da YOKO TARO e sviluppato da PlatinumGames Inc. in collaborazione con SQUARE ENIX, offre un magistrale mix di gameplay d’azione e GdR narrato in una storia avvincente che fa riflettere.

NieR:Automata The End of YoRHa Edition include il pluripremiato gioco base e i contenuti del DLC 3C3C1D119440927, con tre colossei e dei completi aggiuntivi. È anche possibile scaricare gratuitamente il DLC 6C2P4A118680823, esclusivo per la versione del gioco su Nintendo Switch. Questo DLC include sei nuovi completi e quattro nuovi accessori che cambiano l’aspetto dei tuoi personaggi giocabili, oltre a due skin per Pod basate sui personaggi del celebre titolo per dispositivi mobile NieR Re[in]carnation. Inoltre, l’edizione fisica del gioco ha un’illustrazione di copertina creata dal character designer Akihiko Yoshida e include una copertina reversibile unica con un disegno di A2 creato dal concept artist Koda Kazuma.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password