Nintendo annuncia la data del Direct per l’E3 2021: sarà annunciata la nuova console?

Nintendo annuncia la data del Direct per l’E3 2021: sarà annunciata la nuova console?

Attraverso un comunicato stampa ufficiale, Nintendo ha annunciato che martedì 15 giugno darà il via alle sue attività virtuali per l’E3 2021. In particolare, alle ore 18:00 andrà in onda un nuovo Nintendo Direct della durata di circa 40 minuti.

Stando a quanto riporta il comunicato, però, chi si aspettava l’annuncio della tanto attesa della nuova versione di Nintendo Switch potrebbe rimanere deluso, visto che l’annuncio specifica che “sarà dedicato esclusivamente ai prossimi giochi per Nintendo Switch“. Inoltre, gran parte dei titoli mostrati saranno disponibili già nel corso di quest’anno.

Questo però non assicura nulla: è ovvio che le sorprese, in quanto tali, non vengono mai svelate in anticipo, e quindi Nintendo potrebbe avere comunque l’annuncio pronto della nuova console, specie se (come riportato da numerose fonti) la nuova console sia al momento prevista in uscita a ridosso delle prossime festività natalizie.

Inoltre la grande N ha annunciato che subito dopo il Nintendo Direct sarà il turno di una diretta Nintendo Treehouse: Live di circa tre ore, dove potremo gustarci il  gameplay di una selezione di giochi per Nintendo Switch.

Il Nintendo Direct, con sottotitoli in italiano, e la diretta Nintendo Treehouse: Live, solo in inglese, saranno trasmessi sul canale YouTube di Nintendo Italia.

Canale Telegram offerte

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password