Nintendo annuncia Metroid Dread e mostra un nuovo trailer di Zelda: Breath of the Wild 2

Nintendo annuncia Metroid Dread e mostra un nuovo trailer di Zelda: Breath of the Wild 2

Il Nintendo Direct, in occasione dell’E3 2021, ha svelato un’ampia gamma di giochi per Nintendo Switch, molti dei quali saranno disponibili già quest’anno.

Tra le novità annunciate: Metroid Dread, il primo titolo in 2D della serie Metroid in 19 anni; Mario Party Superstars, un nuovo gioco della serie Mario Party con tabelloni classici dell’era del Nintendo 64 e una collezione di minigiochi tratti da tutta la serie.





Sono stati inoltre annunciati Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp, che include i primi due Advance Wars ricostruiti dalle fondamenta; WarioWare: Get It Together!, il nuovo capitolo della frenetica ed esilarante serie WarioWare; e Game & Watch: The Legend of Zelda, una console Game & Watch che permette di giocare a tre dei primi capitoli della serie The Legend of Zelda.





Non è mancato un nuovo teaser dedicato al seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che ha mostrato in anteprima il gameplay del gioco e un nuovo mondo ambientato nelle nuvole al di sopra del regno di Hyrule.

Ecco il video tanto atteso da tutti i fan della serie. Data di uscita fissata nel 2022. Forse su Nintendo Switch Pro?





Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Un Direct finalmente un po’ interessante, dopo la delusione dell’ultimo…

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password