Nintendo Direct, annunciati Animal Crossing e Luigi’s Mansion 3 per Switch: ecco il video

Una presentazione decisamente interessante

Con un nuovo Nintendo Direct, Nintendo ha svelato che nuovi titoli di due delle sue serie più celebri sono già in sviluppo su Nintendo Switch. Un nuovo gioco della serie principale di Animal Crossing, Animal Crossing per Nintendo Switch (titolo provvisorio), e Luigi’s Mansion 3 (titolo provvisorio), arriveranno entrambi nel 2019.

Nel corso della presentazione è stato anche mostrato un nuovo bundle hardware e software di Super Smash Bros. Ultimate.

Oltre a quelli già citati, la presentazione ha svelato molti altri titoli in arrivo su Nintendo Switch, che andranno ad arricchire un catalogo già ricco di esperienze di ogni tipo.

Presto arriveranno infatti un’ampia collezione di classici della serie FINAL FANTASY, un remake HD del celebre Katamari Damacy e adattamenti di alcuni dei giochi da tavolo e di carte più amati dal pubblico, come Carcassonne e Pandemic.

Il Nintendo Direct ha inoltre svelato altri dettagli sul servizio con iscrizione a pagamento Nintendo Switch Online, disponibile dal 19 settembre, presentato una selezione di giochi per Nintendo 3DS e comunicato nuove informazioni su titoli per Nintendo Switch già annunciati, come Yoshi’s Crafted World, DAEMON X MACHINA e Mega Man 11.

Potete vedere il video completo della presentazione nel player in alto, sopra la notizia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password