Nintendo Direct: annunciati Xenoblade Chronicles 3, Nintendo Switch Sports e percorsi aggiuntivi per Mario Kart 8 Deluxe

Nintendo Direct: annunciati Xenoblade Chronicles 3, Nintendo Switch Sports e percorsi aggiuntivi per Mario Kart 8 Deluxe

Nell’ultimo Nintendo Direct andato in scena ieri sera, Nintendo ha presentato un’ampia gamma di nuovi titoli e contenuti in arrivo sulla sua console nel corso di quest’anno, fornendo inoltre dettagli inediti su alcuni giochi già annunciati, incluse le date di uscita.

La presentazione ha avuto come protagonisti Xenoblade Chronicles 3, Nintendo Switch Sports, un nuovo capitolo della serie Wii Sports compatibile con il gioco online, Mario Strikers: Battle League Football e Fire Emblem Warriors: Three Hopes.

Ampio spazio è stato riservato anche a Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi per Mario Kart 8 Deluxe, che include 48 percorsi rimasterizzati tratti da diversi giochi della serie Mario Kart. Questo DLC a pagamento sarà acquistabile separatamente, ma i possessori di un’iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo potranno accedere ai suoi contenuti senza costi aggiuntivi. Nel corso della presentazione è stato inoltre annunciato che Splatoon 3 arriverà in estate e sono stati forniti nuovi dettagli sulla sua modalità cooperativa, Salmon Run – Prossima ondata.

Gli RPG EarthBound e EarthBound Beginnings, invece, si uniranno al catalogo di Nintendo Switch Online poco dopo la fine del Nintendo Direct.

Gli annunci hanno riguardato anche una variegata selezione di titoli di terze parti, come MLB The Show 22, Portal: Collezione da compagnia e il gioco free-to-play Disney Speedstorm di Disney e Pixar, oltre a numerosi remake e remaster di classici di SQUARE ENIX, come Chrono Cross: The Radical Dreamers Edition, Front Mission 1st: Remake e Front Mission 2: Remake e Live A Live, che farà così il suo debutto in Occidente.

Di seguito potete vedere il video completo con tutti i giochi annunciati, in arrivo nei prossimi 6 mesi su Nintendo Switch.




Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Beh stavolta non possiamo lamentarci, è stato un Direct tutto sommato interessante, specie per la “bomba” XC3.
    Peccato solo per la mancanza di nuove informazioni su Zelda Breath of The Wild 2, ma forse avrebbe tolto risalto agli altri annunci.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password