Nintendo Direct annunciato per stasera: ecco dove vederlo e di cosa si parlerà

Nintendo Direct annunciato per stasera: ecco dove vederlo e di cosa si parlerà

Nintendo ha annunciato un nuovo Nintendo Direct, che andrà in onda alle ore 23:00 di oggi, mercoledì 9 febbraio. L’evento ha una durata di 40 minuti circa, e stando a quanto dichiarato ufficialmente dalla grande N sarà dedicato principalmente ai titoli per Nintendo Switch in arrivo nella prima metà del 2022.

Difficile, quindi, che si parli dell’attesissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, visto che il gioco probabilmente vedrà la luce verso la fine dell’anno, ma non è detto che all’interno dell’evento (magari sul finale) non venga svelato almeno qualche nuovo dettaglio sul gioco. Magari la data di uscita?

Probabile invece che nel corso del nuovo Nintendo Direct si parli dei prossimi titoli in arrivo, vale a dire il nuovo platform tridimensionale Kirby e la Terra Perduta, lo strategico Triangle Strategy, il gioco di corse Chocobo GP, oppure del nuovo Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp.

In ogni caso, tra poche ore sapremo finalmente tutte le prossime novità in arrivo su Nintendo Swtich.

Dove vedere il Nintendo Direct

Il nuovo Nintendo Direct sarà trasmesso su due canali: sul sito ufficiale di Nintendo Direct, che trovate a questo indirizzo, oppure sul canale YouTube di Nintendo Italia, che trovate qui.

Ovviamente, per una maggiore comodità, potete anche gustarvi l’evento sul divano e utilizzando l’app Youtube della vostra televisione.

Qui di seguito, invece, trovate già pronto il player video che partirà alle 23:00. Buona visione!

 

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password