Nintendo Direct annunciato ufficialmente: ecco quando e dove vederlo

Nintendo Direct annunciato ufficialmente: ecco quando e dove vederlo

Dopo varie voci di corridoio riguardo le prossime novità in arrivo in casa Nintendo (le più insistenti riguardano un nuovo controller in arrivo), finalmente sono in arrivo notizie ufficiali. Nintendo infatti ha annunciato l’arrivo di un nuovo Nintendo Direct.

Non dovremo aspettare molto, visto che l’evento si svolgerà alla mezzanotte tra il 23 e il 24 settembre, ossia stanotte.

La durata dichiarata è di ben 40 minuti, e Nintendo ha già annunciato che sarà “dedicato principalmente ai giochi per Nintendo Switch in arrivo questo inverno.” Che quel “principalmente” lasci spazio a qualche altro annuncio in arrivo?

Lo scopriremo tra poche ore. Intanto vi ricordiamo che, per seguire l’evento, tramite il canale Youtube ufficiale Nintendo. Di seguito il comodo player per seguire in diretta l’evento con sottotitoli in italiano.





Giornalista iscritto all'albo, svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password