Nintendo Direct in arrivo oggi pomeriggio: ecco dove vederlo e cosa aspettarsi

Nintendo Direct in arrivo oggi pomeriggio: ecco dove vederlo e cosa aspettarsi

La notizia era nell’aria da un po’ di giorni ed ora è arrivata la conferma ufficiale: un nuovo Nintendo Direct è stato infatti annunciato per oggi, martedì 13 settembre 2022, alle ore 16:00. L’evento avrà una durata di circa 40 minuti e, stando a quanto annunciato dalla grande N tramite un brevissimo comunicato stampa, sarà dedicato principalmente ai titoli per Nintendo Switch in arrivo questo inverno.

Un indicazione spesso fuorviante: in tanti infatti pensano che tale indicazione si riferisca esclusivamente al periodo pre-natalizio, mentre invece l’inverno dura fino a marzo 2023.

Da notare inoltre quel “principalmente”, che lascia qualche speranza per chi si aspetta qualche notizia per quanto riguarda l’attesissimo The Legend of Zeda: Breath of the Wild 2 (che di certo non uscirà nei prossimi mesi), o magari su una nuova eventuale Nintendo Switch Pro, anche se questa eventualità appare piuttosto remota.

Potete seguire la diretta nel comodo player Youtube qui di seguito.




 

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password