Nintendo fa il botto: annunciati Zelda Tears of the Kingdom, Fire Emblem Engage e Pikmin 4

Nintendo fa il botto: annunciati Zelda Tears of the Kingdom, Fire Emblem Engage e Pikmin 4

Nel corso di un nuovo Nintendo Direct, Nintendo ha presentato una vasta gamma di titoli in arrivo su Nintendo Switch quest’anno e nel 2023. Come avevamo anticipato, la presentazione ha inoltre svelato il titolo ufficiale e la data di uscita del seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, mostrando una breve sezione di gameplay ambientata sopra le nuvole. L’eterna avventura di Link ricomincerà il 12 maggio 2023 con The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

I protagonisti della presentazione hanno incluso Pikmin 4, un nuovo capitolo dell’adorabile serie strategica Pikmin in arrivo nel 2023; Octopath Traveler II di SQUARE ENIX, il seguito dell’acclamato gioco di ruolo in HD-2D, che sarà disponibile dal 24 febbraio 2023; Fire Emblem Engage, il prossimo capitolo dell’epica serie Fire Emblem in arrivo il 20 gennaio 2023; la premiata avventura co-op It Takes Two di Hazelight Studios, disponibile dal 4 novembre 2022; Kirby’s Return to Dream Land Deluxe, una classica avventura di Kirby pubblicata in origine per Wii che farà il suo debutto su Nintendo Switch il 24 febbraio 2023; e Master Detective Archives: RAIN CODE, un oscuro mistero fantasy sviluppato dai creatori di Danganronpa che sbarcherà su Nintendo Switch nella primavera 2023.

Il Nintendo Direct ha inoltre annunciato il ritorno su Nintendo Switch di alcuni classici del passato, tra cui una versione rimasterizzata di Tales of Symphonia, l’action-RPG di BANDAI NAMCO; le versioni cloud di quattro terrificanti titoli della serie Resident Evil di CAPCOM; e una serie di titoli Nintendo 64 per Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, inclusi giochi delle serie Mario Party e Pokémon Stadium e Pilotwings 64 e 1080° Snowboarding. Senza dimenticare il protagonista di tante serate di gioco in compagnia… GoldenEye 007.

Ecco il video completo della presentazione:

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password