Nintendo Indie World, ecco i migliori titoli indipendenti in arrivo su Nintendo Switch

Nintendo Indie World, ecco i migliori titoli indipendenti in arrivo su Nintendo Switch

Nintendo ha presentato oggi un nuovo Indie World Showcase, che comprende un elenco di oltre 20 giochi indie in arrivo su Nintendo Switch nel 2023 e oltre. Tra i molti punti salienti della presentazione c’è stata la rivelazione di Blasphemous 2, insieme al primo trailer del gioco e all’annuncio del lancio nell’estate 2023. L’evento ha anche rilasciato la notizia che il gioco di ruolo d’avventura comico Shadows Over Loathing, pieno zeppo di gangster, mostri e misteri, arriva nel Nintendo eShop più tardi nel corso della giornata di oggi.

Altri giochi presenti includono Mineko’s Night Market, il simulatore d’avventura in cui una ragazza curiosa esplora la sua vivace nuova casa alla base del Monte Fugu, in uscita per Nintendo Switch il 26 settembre; My Time at Sandrock, l’accattivante seguito di My Time at Portia, che uscirà quest’estate; OXENFREE II: Lost Signals, ambientato cinque anni dopo gli eventi di OXENFREE, in arrivo su Nintendo Switch il 12 luglio, e l’aggiornamento gratuito Relics of the Old Faith per Cult of the Lamb, che verrà lanciato il 24 aprile, con nuove sfide, nemici e modi per tenere in riga i non credenti per il gioco “cult” di simulazione.

Potete vedere il video completo del Nintendo Indie World nel player Youtube qui di seguito (inizio al minuto 22:00 circa).

 

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password