Nintendo Indie World, ecco i titoli indipendenti più interessanti in arrivo su Switch

Nintendo Indie World, ecco i titoli indipendenti più interessanti in arrivo su Switch

In un nuovo Indie World, Nintendo ha presentato 20 giochi indie di sviluppatori e publisher di tutto il mondo in arrivo su Nintendo Switch. Alcuni di questi titoli sono già disponibili: Mini Motorways, Soundfall, OPUS: Echo of Starsong – Full Bloom Edition e Gibbon: Beyond the Trees.

I momenti salienti del video includono gli annunci di Another Crab’s Treasure di Aggro Crab, un’avventura soulslike ambientata in un mondo subacqueo afflitto da una misteriosa maledizione, e Wildfrost, un gioco di carte roguelike in cui i giocatori creano e personalizzano il proprio mazzo nel corso di una missione per mettere fine al gelo eterno.

La presentazione ha dato spazio anche a ElecHead, un ambizioso platform ricco di elettrizzanti rompicapi, Batora: Lost Haven, un RPG d’azione non lineare ambientato in un universo colorato e affascinante, e Totally Accurate Battle Simulator, un esilarante simulatore di battaglie con il motore fisico più barcollante mai creato.

Potete vedere la presentazione completa, con sottotitoli in italiano, nel player Youtube seguente.




 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password