Nintendo StreetZone: partenza fissata per il 12 luglio

Un nuovo modo di vivere l’esperienza Nintendo Switch e Nintendo 3DS

Nintendo StreetZone: partenza fissata per il 12 luglio

NOTIZIE NINTENDO – Nintendo StreetZone Meeting, il nuovo sito Nintendo dedicato a tutti gli appassionati che amano giocare e competere con la propria console portatile Nintendo Switch o Nintendo 3DS, sarà disponibile a partire dal 12 Luglio.

Cosa sono gli StreetZone Meeting? I Nintendo StreetZone Meeting sono speciali raduni organizzati in tutta Italia, dove potrai competere in appositi tornei, conoscere tutte le novità Nintendo Switch o Nintendo 3DS e giocare con altri ragazzi che coltivano la tua stessa passione. Solo negli StreetZone Meeting potrai ottenere gadget e sorprese esclusive.

Non ci sono Meeting nelle vicinanze?  Allora è possibile diventare un Master della vostra città. Lo StreetZone Master è colui che propone e gestirà l’evento: una volta scelta una location pubblica (come, ad esempio, una piazza, un parco o un negozio), un giorno e un orario adeguato, potrete inviare una richiesta per il vostro Meeting attraverso il sito. Il team Nintendo valuterà attentamente la richiesta e, se riuscirete a radunare un numero sufficiente di partecipanti iscritti all’evento riceverete un kit di supporto promozionale in gadget (maggiori dettagli sul sito ufficiale).

Riceverete inoltre degli speciali punti catalogo, che potrete spendere per ottenere premi esclusivi (la funzione sarà disponibile nel corso del 2017).

Per maggiori dettagli: www.streetzone.nintendo.it (dal 12 luglio)

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password