Nintendo Switch Online: commentiamo il nuovo servizio a pagamento da settembre

Nintendo Switch Online: commentiamo il nuovo servizio a pagamento da settembre

Come avrete avuto modo di leggere, da settembre sarà attivo il nuovo servizio online a pagamento di Nintendo Switch. Questo vuol dire che per godere appieno dei titoli dalla forte componente multiplayer della nuova console della casa di Kyoto (come i vari Splatoon 2 o Arms), bisognerà pagare un abbonamento, esattamente come accade con il PlayStation Plus o l’abbonamento Gold di Microsoft.

Solo che, mentre il costo di questi servizi è decisamente più elevato ed offre titoli tripla A, quello di Nintendo è decisamente più economico ma offre solo alcuni titoli anni 80 del NES, la console 8 bit targata Nintendo.

Vale la pena abbonarsi?

Ne parliamo nella nostra rubrica video, Press Play On Tape, che trovate nel video Youtube qui sotto. Buona visione!

 

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password