Nintendo Switch ha già superato le vendite della PS4 in Giappone

I numeri però non considerano la PS4 Pro

Nintendo Switch ha già superato le vendite della PS4 in Giappone

Nintendo Switch è senza dubbio una console che sta vendendo davvero tanto, specie nella terra del Sol Levante. L’idea di un sistema di gioco ibrido, che unisse l’idea di una console fissa a quella portatile, se sta rivelando senza dubbio vincente, anche in termini commerciali.

A conferma di ciò, come riportato da Media Create, la console della Nintendo, sul mercato da soli 2 anni, è già riuscita a superare nientemeno che la PS4 in Giappone.

C’è però da fare una precisazione: i dati si riferiscono esclusivamente alla PS4 base (in versione normale e slim) e non tengono conto della PS4 Pro, che viene considerata una console a parte.

Un po’ di numeri: Switch ha venduto ben 6,67 milioni di unità in Giappone, mentre PS4 e PS4 Slim sono ferme a 6,54 milioni di console vendute.

Numeri davvero impressionanti, specie se si considera che la distanza tra le due console è anche destinata ad aumentare.

A tal proposito, vi ricordiamo la nostra guida su come risparmiare sui giochi per Nintendo Switch.

(Fonte: NintendoSoup)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password