Nintendo Switch guarda al futuro, annunciato Paper Mario: Il Portale Millenario

Nintendo Switch guarda al futuro, annunciato Paper Mario: Il Portale Millenario

NOTIZIE NINTENDO – Altro che Nintendo Switch 2: nel suo ultimo Nintendo Direct, Nintendo ha alzato il sipario su una vasta gamma di titoli per Nintendo Switch in arrivo quest’anno e il prossimo, inclusi un nuovo gioco che ha come protagonista la Principessa Peach e diversi titoli di terze parti.

Tra i titoli spicca sicuramente la sorpresa della versione migliorata per Nintendo Switch del classico per GameCube Paper Mario: Il Portale Millenario.

Il gioco, uscito per Nintendo GameCube e da molti reputato il miglior capitolo in assoluto della serie, fa il suo ritorno con una grafica aggiornata. Questa la descrizione di Nintendo: Unisciti a Mario in un’avventura per scoprire il leggendario tesoro che si cela oltre il misterioso Portale Millenario. Riuscirà il nostro eroe a portare a termine la sua missione in questo mondo di carta?

Paper Mario: Il Portale Millenario arriverà su Nintendo Switch nel 2024. Maggiori dettagli verranno comunicati in futuro.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password