Nintendo Switch Lite è in offerta su Amazon per il Black Friday 2019

Un prezzo davvero interessante

Nintendo Switch Lite è in offerta su Amazon per il Black Friday 2019

Dopo tante parole, è finalmente arrivato il Black Friday 2019. Ovviamente nei negozi, sia fisici che digitali, è possibile trovare tantissime offerte interessanti, ma una delle più interessanti, per chi vuole acquistare un Nintendo Switch Lite, la propone Amazon.

Sul celebre store online, infatti, è possibile acquistare l’ultima console Nintendo, in tutte e tre le sue colorazioni (ossia nero, turchese e giallo) al prezzo di 189 euro, contro i 219,99 euro di listino. Un bel risparmio sotto Natale, non trovate?

Potete acquistare Nintendo Switch Lite, scegliendo il vostro colore preferito, a questo indirizzo.

L’offerta dura fino al 2 dicembre, ma ovviamente non si conosce il numero di scorte disponibili, quindi vi consigliamo di non perdere tempo se siete interessati all’acquisto.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

1 Commento

  1. Preso! Ottima segnalazione, grazie!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password