Nintendo Switch: l’online a pagamento slitta al 2018, ecco quanto costerà

Ecco come cambia la politica online di Nintendo

Nintendo Switch: l’online a pagamento slitta al 2018, ecco quanto costerà

NOTIZIE NINTENDO – Il sito ufficiale di Nintendo America ha pubblicato oggi i dettagli riguardo l’atteso servizio online a pagamento per la nuova console targata Nintendo, ossia il Nintendo Switch. A quanto sembra il servizio non arriverà, come inizialmente previsto, nell’autunno del 2017, ma solo nel 2018.

Ovviamente, fino a tale data, i giochi che consento l’online (come Mario Kart 8 Deluxe) continueranno a funzionare normalmente.

Il servizio online di Nintendo Switch proporrà tre diverse tipologie di iscrizione: 1 mese a 3,99 dollari, 3 mesi a 7,99 dollari e 12 mesi a 19,99 dollari. Le cifre, valide per il mercato americano, probabilmente saranno sullo stesso livello anche per quello europeo.

L’abbonamento, una volta attivo, sarà necessario per poter giocare online. Per gli utenti iscritti al servizio saranno resi disponibili alcuni classici Nintendo come Super Mario Bros. 3, Balloon Fight e Dr. Mario (già indicati sul sito), oltre ad offerte e sconti speciali su eShop solo per gli abbonati.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password