A quanto pare i tempi difficili per reperire una PlayStation 5 o una Xbox Series X potrebbero arrivare anche per la “nuova” console di casa Nintendo.. Come molti di voi ricorderanno, infatti, è stata annunciata la nuova versione della Nintendo Switch, che si chiamerà appunto Nintendo Switch OLED, che però non introduce miglioramenti (come molti speravano) per quanto riguarda i giochi.
Nintendo Switch OLED, infatti, fondamentalmente introduce migliorie (come si può intuire dal nome) allo schermo della console in versione portatile, ma di fatto si tratta della stessa console.
In attesa che la console esca sul mercato (arriverà l’8 ottobre 2021), nella giornata di ieri Amazon Italia ha aperto i preordini, ma purtroppo la console è andata subito sold-out.
Potete infatti trovare le console su Amazon, in entrambe le colorazioni, a questa pagina, ma sono durate davvero pochissimo e sono già non disponibili.
Se siete interessati ad avere la nuova console Nintendo al day-one (o anche dopo) vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram, dove segnaliamo le nuove disponibilità delle console next-gen (ossia PlayStation 5 e Xbox Series X) e tutte le offerte più interessanti dal mondo dei videogiochi.
Non temete, quindi, che non mancheremo di segnalare anche la nuova Nintendo Switch OLED.