Nintendo Switch: ecco perché l’online sarà a pagamento

Nintendo punta ad offrire un servizio migliore rispetto al passato

Nintendo Switch: ecco perché l’online sarà a pagamento

NOTIZIE VIDEOGIOCHI –  Durante un’intervista pubblicata sulla celebre rivista giapponese Famitsu, Shinya Takahashi, General Manager di Nintendo, è tornato a parlare della spinosa questione riguardante i servizi online su Nintendo Switch, che per la prima volta su console Nintendo saranno a pagamento.

Queste le parole di Takahashi: “Abbiamo deciso di far pagare per i servizi online perché vogliamo la soddisfazione dei consumatori, oltre ai servizi online tradizionali offriremo nuovi servizi fino ad ora non avevamo mai offerto. Questo è il motivo per cui saranno a pagamento”.

Takahashi ha poi aggiunto: “Il nostro target è quello di offrire un’esperienza di gioco stabile ed poter anche garantire il supporto necessario. Stiamo lavorando perchè sia tutto pronto entro l’autunno del 2017. Prima di tale data riveleremo ulteriori dettagli”.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password